KOVACIC E PALACIOPAZZA RIMONTA

Quotidiano.net SPORT

Giulio Mola Milano L'INTER si smarrisce per un tempo nella nebbia milanese, poi ritrova con orgoglio la giusta strada e inchioda la Lazio sul pareggio (2-2) che però non fa felice nessuno: i nerazzurri, che restano a 6 punti dalla zona Champions, ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Il 2014 della Serie A si chiude con gol ed emozioni: a San Siro Inter e Lazio pareggiano 2-2 in una partita dai due volti. MILANO. (Il Piccolo)

is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... Pronti via e la Lazio è in vantaggio... (sporth24)