Ryanair: dopo gli incidenti del 2019 acquista aerei Boeing 737 Max

Tecnoandroid ECONOMIA

Durante lo scorso anno sono purtroppo avvenuti due gravi incidenti aerei che hanno provocato anche la morte di numerose persone.

Nello specifico, la compagnia aerea ha confermato nel corso delle ultime ore un ordine pari a 135 velivoli a marchio Boeing risalente a prima dei due incidenti aerei.

Nel corso delle ultime ore, infatti, la compagnia aerea Ryanair ha deciso di acquistare alcuni aere Boeing 737 Max. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. Il 737 8-200 consentirà a Ryanair di configurare il proprio aeromobile con 197 posti a sedere. (L'Agenzia di Viaggi)

Il CEO O'Leary ha affermato che gli aerei offrono une unrispetto ad altri aeromobili.I Boeing 737 Max avevano smesso di volare nel marzo 2019 dopo che due incidenti in Indonesia ed Etiopia avevano ucciso un totale di 346 persone. (Il Messaggero)

Soddisfatto Michael O'Leary, CEO di Ryanair: "È per noi un grande piacere annunciare che stiamo aumentando l'ordine dei nostri aerei di 75 unità. L'annuncio arriva settimane dopo che il Boeing 737 Max è stato autorizzato a volare di nuovo negli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

Si tratta del primo ordine effettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo. Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza. (La Sicilia)

Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta ditra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. Si tratta del primoeffettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo. (Zazoom Blog)

ggi Boeing ha annunciato che Ryanair acquisterà altri 75 velivoli 737 MAX, portando il suo portafoglio ordini a 210 jet di ultima generazione. O’Leary e i dirigenti di Ryanair si sono uniti al team Boeing per una cerimonia di firma a Washington, D. (Aviomedia)