Conflitto Israele-Palestina, a Gerusalemme donna accoltella passanti ebrei

L'Huffington Post ESTERI

Continua a salire la tensione a Gerusalemme. Oggi una giovane 18enne armata di coltello ha aggredito per strada due ebrei e la porta di Damasco è stata chiusa. E' l'ultimo episodio di un conflitto sempre più esasperato: da una parte gli attentati a ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 35enne ferito ha reagito sparando e ferendo in modo molto grave la donna. Violenza a Gerusalemme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. (il Giornale)

Gerusalemme – Sale drammaticamente la tensione a Gerusalemme e nei Territori palestinesi dopo le violenze delle ultime 48 ore. (ContattoNews.it)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

La scia di sangue continua a scorrere a Gerusalemme. (Italia 24 News)

La donna sarebbe ferita in modo molto grave. La polizia sta accertando l'accaduto. (Leggo.it)