Soyuz, torna il 'gemello spaziale'. Missione record per Scott Kelly

Missione compiuta per il gemello spaziale, l'astronauta della Nasa Scott Kelly, che è rientrato sulla Terra, in Kazakihstan a bordo della navicella Soyuz dopo un anno tra le stelle. Una missione da record in cui Kelly si è dato da fare in esperimenti ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Baikonur (askanews) - Si è conclusa dopo 340 giorni nello Spazio la missione dell'astronauta della Nasa, Scott Kelly e del cosmonauta della Roscosmos, Mikhail Kornienko; la prima in cui due uomini hanno vissuto per quasi un anno sulla Stazione spaziale ... (askanews)

"Ciò che abbiamo fatto nello Spazio dimostra che possiamo superare le sfide. L'astronauta statunitense Scott Kelly è rientrato sulla Terra dopo 340 giorni sulla ISS. (Tom's Hardware)

Ha concluso in allegria la sua permanenza nello spazio durata 340 giorni l'astronauta Americano Scott Kelly. (Blogncc.com)

L'astronauta NASA Scott Kelly e il collega russo Mikhail Kornienko ... Dopo un anno di permanenza nella Stazione Spaziale, l'astronauta NASA Scott Kelly e il collega russo Mikhail Kornienko sono tornati sulla Terra. (Coelum Astronomia)

Scott e Mark Kelly sono gemelli identici, sono nati 52 anni fa in New Jersey e sono entrambi astronauti. (Mondo TiVu)

scott kelly astronauta americano. L'astronauta Kelly ritorna sulla terra dopo 1 anno in orbita nello spazio – foto www.nydailynews.com. (Centro Meteo Italiano)