Ritrovata l'Audi gialla in provincia di Treviso. Dileguati i criminali

Fidelity News INTERNO

L'Audi gialla è stata ritrovata: la vettura che per una settimana ha seminato il terrore nel Nordest d'Italia è stata rinvenuta nel trevigiano. Ma ancora nessuna traccia dei criminali. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 26 gennaio 2016, alle ore 11:05 ... (Fidelity News)

Su altre fonti

TREVISO - L'Audi gialla è stata bruciata ma la caccia non è finita: i tre malviventi che per giorni e giorni hanno scorrazzato lungo le vie del Nordest senza farsi mai prendere, anche stavolta sono riusciti a dileguarsi e beffare l'imponente macchina ... (Il Gazzettino)

Da giorni le forze dell'ordine si vedevano costrette a misurarsi con tre banditi a bordo di questo bolide in ... (2duerighe)

Un indizio del fatto che il covo della banda possa trovarsi tra la Pedemontana trevigiana e il Bassanese. L'Audi gialla bruciata nella notte dai malviventi in aperta campagna a Onè di Fonte. (bassanonet.it)

È stata bruciata nella notte nel Trevigiano l'Audi gialla al centro di una imponente caccia, da giorni, da parte delle forze dell'ordine. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

E' finita la folle corsa dell'Audi gialla che ha terrorizzato per ... Il veicolo, che ha seminato il panico nel Nordest, è stato dato alle fiamme nella notte. (Corriere Quotidiano)

Nessuna traccia dei misteriosi banditi, che sentendosi braccati hanno deciso di abbandonare la vettura e ... (Today)