Italiani oppressi dalle tasse: sempre più pagamenti a rate

il Giornale ECONOMIA

I dati arrivano da Equitalia, solo a luglio 156mila contribuenti hanno chiesto di dilazionare le imposte. E la pressione fiscale raggiunge il record del 44%. Massimo Malpica - Mar, 19/08/2014 - 07:00. RomaSpecchio dei tempi, spettro della crisi. Prima con le ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, ha aperto il bando per il rimborso dei consumi idrici 2013. (La Prima Pagina)

Genova - La crisi colpisce anche il fisco: sono sempre di più gli italiani che scelgono di rateizzare i pagamenti delle cartelle di Equitalia. Gli italiani ... (Primocanale)

Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... Il nuovo catalogo Ikea 2015 è finalmente arrivato. (Bigodino.it)

Un tempo, le rate, servivano per ammortizzare pian piano gli acquisti, un tanto al mese. Equitalia fa sapere che a livello nazionale sono 2,4 milioni le rateizzazioni attive, per un controvalore di 26,6 miliardi. (Corriere della Sera)

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)