Mondiale per Club: chi trasmetterà le partite dell'Inter? Ecco le opzioni

Mondiale per Club: chi trasmetterà le partite dell'Inter? Ecco le opzioni
L'Interista SPORT

Mondiale per Club: chi trasmetterà le partite dell'Inter? Ecco le opzioni L'Inter il prossimo anno vivrà una stagione ad altissima intensità. Oltre al campionato e alla Nuova Champions League, bisogna anche aggiungere le final four di Supercoppa Italiana e il Mondiale per Club della Fifa. La nuova competizione andrà in scena negli Stati Uniti nel giugno dell’anno prossimo e vedrà coinvolte 12 formazioni europee, tra cui l'Inter e la Juventus (L'Interista)

Su altri giornali

E' scontro totale tra FIFPRO e la FIFA sulla disputa del Mundial de Clubes 2025, il primo Mondiale per Club allargato a 32 squadre della storia. (Fcinternews.it)

La tensione tra la FIFA e i sindacati dei calciatori, in particolare quello inglese, sta aumentando a causa della possibile mancata revisione del Mondiale per Club, previsto negli Stati Uniti dal 15... (Tutto Juve)

La FIFA va allo scontro con i calciatori sul nuovo Mondiale per Club. Il massimo organo di governo del calcio mondiale ha dichiarato che non considererà la possibilità di spostare la manifestazione a 32 squadre, dopo che il sindacato internazionale dei calciatori Fifpro e la World Leagues (WLA) hanno minacciato azioni legali nel caso in cui i piani non fossero rivisti. (Calcio e Finanza)

Mondiale per Club, è scontro aperto fra FIFA e calciatori: no alla modifica delle date

Dopo la lettera di ieri nella quale la Fifpro accusava la Fifa di aver intasato il calendario internazionale e chiedeva l'abolizione del Mondiale per club in programma a giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti, Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

La FIFA replica alla FIFPRO riguardo alle polemiche sul Mondiale per club: ecco come stanno adesso le cose (Juventus News 24)

Mondiale per Club, è scontro aperto fra FIFA e calciatori: no alla modifica delle date Secondo quanto riferito dall'agenzia Reuters, Gianni Infantino avrebbe ribadito l'assoluta intenzione di non modificare il programma della manifestazione. (L'Interista)