Monterotondo, in gravi condizioni il neonato rapito dal padre

Sky Tg24 INTERNO

Il piccolo, di due mesi e mezzo, avrebbe un versamento causato da una frattura cranica. Il padre, che ora è in stato di fermo, lo aveva sottratto all'ex compagna dopo una lite. Email Stampa Articolo. È ricoverato in gravi condizioni, al Policlinico ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Reggio Prima Pagina)

Ora, a scopo precauzionale, il ... E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. (Intelligonews)

Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. (CittaCorriere)

Il bimbo ha appena due mesi e mezzo e le ricerche dei Carabinieri sono state immediate. Al momento incui si è allontanato il ragazzo di 21 anni indossava una felpa ascacchi bianca e nera e pantaloni neri. (PrimaPaginaReggio24)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Mondo TiVu)

Il 21enne, padre naturale del neonato, indossa ... L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. (CataniaLiveNews)