Niente Internet in Corea del Nord, scatta il contrattacco

Leonardo.it ESTERI

La Corea del Nord si è trovata ieri completamente privata della rete Internet, per un blackout generalizzato mai visto prima. L'instabilità delle connessioni sarebbe connessa a un massiccio e generalizzato attacco DDoS sulle strutture nevralgiche locali, forse ... (Leonardo.it)

Su altri media

Forse è vero che, senza le controversie, The Interview non sarebbe stato un film memorabile, ma lasciamo che sia il pubblico a dirlo, in fondo, sono stati proprio gli utenti ad approvare provocatoriamente la pellicola a pieni voti su IMDb, con un 10/10. (Best Movie)

Come scrive Mashable e ... (Wired.it)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Identica la tesi dell'inviato di Pyongyang, Kim Song, che aveva ... (Cinaforum.net)

(askanews) - Il misterioso black out Internet della Corea del Nord che per oltre nove ore ha disconnesso il paese di Kim Jong Un dalla Rete è particolarmente sospetto per gli esperti di cybersicurezza, in particolare alla luce delle polemiche ... (Corriere Nazionale)

Il caso Sonyleaks si arricchisce di colpi di scena. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)