Catania-Torino 1-2: gol di Bergessio, Farnerud e Immobile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bergessio illude dopo solo 2' di gioco. Nella ripresa l'uno-due firmato da Farnerud e Immobile, che con il 18° centro raggiunge Tevez in testa alla classifica marcatori. Per la squadra di Maran ora la retrocessione è a un passo. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Farnerud e Immobile esonerano MaranL'articolo Catania – Torino 1 a 2 Serie A, i granata condannano i siciliani alla B sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ha battuto il Catania a domicilio, ha ripreso a correre con la seconda vittoria consecutiva, ma Gianpiero Ventura proprio non sa accontentarsi: "Nel secondo tempo siamo scesi in campo per vincere, nel primo solo per giocare, c'è una bella differenza". (La Gazzetta dello Sport)

Ma la sua, al 44' del secondo tempo, è una parata da tre punti, quandosi oppone al colpo di testa di Izco. PADELLI 7: non ha colpe sul gol, dato che Bergessio si materializza quando ormai c'è poco da fare. (Toro.it)

Contro il Torino, ennesima sconfitta per i rossazzurri che però non vogliono considerare già chiusa la partita: «Le speranze di salvezza si complicano e di tanto dopo questa ... (Tuttosport)

Il Torino vince 2-1 in rimonta sul campo del Catania e torna in corsa per l'Europa League. Rossazzurri schierati da Maran ancora con il 4-3-3, con Monzon nel tridente insieme a Bergessio e Barrientos. (Calciomercato.com)

Andujar 6.5 Inoperoso per un tempo, salva il risultato al 55' con una gran parata su Glik. Al 68' lascia spazio a ... (Datasport)