Milano, incendio in in via Ercole Oldofredi ferite due sorelle di 14 e 17 anni

La Prima Pagina INTERNO

Le due minorenni sono state salvate dai Vigili del fuoco, a Milano, dall’incendio del loro appartamento in via Ercole Oldofredi. La maggiore è stata trasportata in condizioni non gravi all’ospedale Niguarda per una leggera intossicazione, mentre la quattordicenne ha rifiutato le cure…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione da parte dei vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero... Solo paura per i docenti e alunni ma nessun ferito. (Nuovo Sud)

Da anni il Comandante si appella al Ministero dell’Interno affinché... Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. (Infomessina)

Sommario: Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero all'interno del locale"Avvertimento" con il fuoco ad un esercizio commerciale di Siracusa. (Nuovo Sud)

Appassionato di tecnologia ed informatica Antonio De Fazio, vigile del fuoco 47enne. "Un vigile dal cuore d'oro"Era anche volontario della Croce Rossa di Avellino. (Città di Ariano . IT)

A salvarlo sono stati i vigili del fuoco che hanno chiamato il 118 per trasportarlo immediatamente al Centro grandi ustioni dell'ospedale Civico. Andrea Cangemi, 62 anni, stava dormendo tra i cassonetti ed è stato avvolto dalle fiamme. (Palermomania.it)

A metterlo in salvo alcuni passanti. Andrea Cangemi, senzatetto di 61 anni, è stato avvolto dalle fiamme a pochi metri dalla stazione centrale. (Live Sicilia)