Così Chiara Ferragni è approdata in Tod's (partendo da un blog)

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

' bastato l'annuncio dell'ingresso di Chiara Ferragni nel cda del gruppo Tod's per far volare in borsa il titolo dell'azienda.

Instagram Chiara Ferragni e Fedez. Nello stesso anno si accorgono di lei anche ad Harvard dove diventa un case study.

Nel frattempo c'è stato un corso di laurea accantonato e una linea di scarpe che ha visto la luce con il nome di Chiara Ferragni Collection.

E di questo deve esserne convinto anche Della Valle se ha voluto Chiara Ferragni nel cda del gruppo per conquistare il cuore (e le tasche) dei più giovani

AGF Chiara Ferragni e Fedez. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram (ilgazzettino.it)

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

Bene Atlantia (+0,6%) dopo la conferma ufficiale dell’interesse dell’Acs di Florentino Perez per una quota in Autostrade per l’Italia (Aspi). Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro (LabParlamento)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo», così ringrazia Chiara Ferragni, entusiasta ed emozionata per il nuovo incarico La Ferragni come una Regina Mida. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)

Già in passato, quando il nome di Chiara Ferragni è stato associato a quello di società quotate a Piazza Affari, i titoli avevano subito reagito con rialzi impetuosi. 10 Aprile 2021. di Jacopo Orsini. (Lettura 3 minuti). (ilmessaggero.it)