Varoufakis: "Grecia pagherà la rata al Fmi"

Primocanale ECONOMIA

ATENE - La Grecia pagherà la rata da 312 milioni dovuta al Fmi il 5 giugno, perché per allora sarà raggiunto l'accordo con i creditori. Lo ha detto ad Atene il ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis, annunciando una tassa sulle transazioni bancarie e una ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, mette in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi effetti. Senza accordo, Atene non può avere altri ... (RSI.ch Informazione)

(Agr) Prima lo strappo, poi il passo indietro. La Grecia farà ogni sforzo per onorare i debiti con il Fondo monetario internazionale, sottolinea il portavoce del governo ellenico. (MTV.IT)

E' l'avvertimento del direttore del Fondo salva-Stati europeo (Esm),Klaus Regling sul quotidiano tedesco Bild. "Per questo ... (Rai News)

La borsa svizzera scivola in territorio negativo, con l'indice SMI dei titoli guida che in fine di mattinata segna una flessione dello 0,38% rispetto a venerdì a quota 9'317.40, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,40% a 9'453.70 punti. (Bluewin)

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, ha messo in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi possibili e effetti a catena sull'economia europea."Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un ... (RSI.ch Informazione)

I mercati, secondo ... (Giornale del Popolo)