Mancini: Sconfitta crudele, Inter non meritava di perdere

LaPresse SPORT

Milano, 25 gen. (LaPresse) - "Il calcio a volte è talmente crudele che all'ultimo secondo subisci un gol così. Questo è il calcio, ma la strada è questa". E' rammaricato il tecnico dell'Inter Roberto Mancini nell'analizzare la sconfitta subita al 94' dalla sua squadra ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i risultati della Serie A di oggi c'e' quello del Torino che ha vinto a 12 ... Una sconfitta che... (Notizie In Diretta)

Mancini analizza così la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium: «Sono dispiaciuto per la sconfitta, è una cosa che non meritavamo ma questo è il calcio e bisogna accettare il verdetto. Il Torino beffa l'Inter e vince al novantesimo. (Calcio News 24)

Sorriso amaro per Thohir in tribuna, al suo fianco resta impietrito Massimo Moratti: Emiliano Moretti, a dieci secondi dalla fine, al termine del quarto minuto di recupero, compie l'impresa e segna il gol che regala la vittoria al Torino, ridimensionando i sogni di ... (Giornale La Voce)

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Inter-Torino e sulle frequenze di Premium Calcio è intervenuto il presidente nerazzurro Erick Thohir: "Abbiamo degli obiettivi, cioè di essere in grado di arrivare in Europa e servono tante cose, un buon lavoro di ... (TUTTO mercato WEB)

Handanovic 6 Non è molto impegnato nel corso del match e sul gol non ha praticamente nessuna colpa. Ranocchia 5.5 Risente dell'infortunio e si vede: lento, impreciso e (come il compagno Vidic) fermo sul gol di Moretti. (Datasport)

EMERGENZA DIFENSIVA – I principali problemi di formazione i nerazzurri li hanno in difesa: ... (Toro News)