Federer, la lunga marcia dello svizzero globale

il Giornale SPORT

Il boato della fine spiega il principio: Roger Federer è uno straniero a casa. Tutti in piedi. Vince lui e non conti le bandiere: svizzera, certo. Poi britannica, italiana, francese, americana, canadese. C'è n'è anche una delle isole Fiji. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Le sorelle americane battono le ceche Hlavackova-Hradecka 6-4 6-4, confermandosi campionesse olimpiche La prima volta di Andy ... (La Gazzetta dello Sport)

OLIMPIADI TENNIS – London – Roger Federer ha conquistato la finale del torneo di tennis delle Olimpiadi 2012 di Londra battendo dopo un lughissimo match, durato 4 ore e mezzo circa (colpevole l'interminabile terzo set), Juan Martin Del Potro. (Soverato News)

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Il britannico Andy Murray ha vinto la medaglia d'oro nel singolare maschile battendo nella finale di oggi il campione... (NotizieIN)

Londra (Regno Unito), 5 ago. (LaPresse) - Andy Murray ha vinto la medaglia d'oro nel torneo di tennis maschile ai Giochi di Londra. (LaPresse)

LONDRA - Che sia stata la stanchezza per la semifinale da 4 ore e 26 minuti contro l'argentino Del Potro o la partita di Andy Murray che ha rasentato la perfezione, non fa molta differenza: il campione olimpico di tennis 2012 non è Roger Federer ma ... (Corriere della Sera)

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Roger Federer giocherà la finale di tennis singolare maschile contro l'inglese Murray che ieri ha vinto meritatamente... (NotizieIN)