Ordinanza anti - tir, ma i commercianti cosa c'entrano?

Infomessina ECONOMIA

Incomprensibile il divieto di apertura pomeridiana dopo le 17. Il Consiglio della IV Circoscrizione chiede ad Accorinti di cassare il punto 11. Ci risiamo. Dal cilindro di Accorinti esce fuori un'ultima ordinanza “anti tir” (a breve Messina entrerà nel Guinnes dei primati) che stabilisce gli orari in cui i... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato è di gran lunga superiore alle previsioni del mercato che si attendeva un progresso dell'8%. Il record nel mese di luglio è dettato dal settore dell'aeronautica che ha segnato un ... (Notizie - MSN Italia)

Nel dettaglio: fino al 2 settembre l’accesso sarà libero nelle Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo, (Roma Daily News)

280 che modifica una precedente ordinanza del 2013 e precisamente la 278, finalizzata a disciplinare la Ztl nei Sassi. “Dal giorno 26 agosto 2014 è entrata in vigore l’ordinanza sindacale n. (La Prima Pagina)

L'ordinanza n.... E' stato firmato dal sindaco, Renato Accorinti, un nuovo provvedimento, che regolamenta la circolazione in città dei veicoli di massa superiore a 7,5 tonnellate. (Infomessina)

L'incremento – all'apparenza più che straordinario – è dovuto soprattutto al balzo ... Le attese degli analisti erano per un incremento del 12,6%. (SoldiOnline.it)

Come riporta il dipartimento al ... Tuttavia escludendo il settore trasporti il dato si è però attestato in calo. (America24)