Verso Juventus-Milan: attenzione alla solidità e alla fisicità dei bianconeri

Verso Juventus-Milan: attenzione alla solidità e alla fisicità dei bianconeri
Il Milanista SPORT

Alle 18 il Milan sfiderà la Juventus all'Allianz Stadium: i rossoneri dovranno scardinare la solida e fisica difesa della squadra bianconera Lorenzo Focolari Redattore 27 aprile - 11:50 Oggi alle 18 i rossoneri sfideranno la Juventus allo Juventus Stadium, nel match della 34esima giornata di Serie A. Gli uomini di Piolidovranno fare attenzione alla solidità difensiva e alla fisicità dei bianconeri. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan e della sua Nazionale. (Pianeta Milan)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». (Milan News 24)

Quanto vale il secondo posto in Serie A: tra diritti tv, Champions e accesso alla Supercoppa

Dopo le numerose panchine consecutive, si va verso il ritorno da titolare di Kenan Yildiz. È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. (Juventus News 24)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Milan si affrontano alle 18 in una sfida che è molto più di un semplice scontro tra due superpotenze del calcio italiano. (Calciomercato.com)