Condanna De Magistris. Mastella: 'Nulla potrà mai ripagarmi'

Il Quaderno INTERNO

“Nulla mai potrà ripagarmi. Quell'indagine, condotta in maniera illegale, è stata all'origine di tutte le mie difficoltà, sul piano umano e sul piano politico. Quell?indagine ha cambiato, fino a stravolgerla, la storia politica italiana”. Queste le parole dell'ex ... (Il Quaderno)

Su altre testate

Napoli, 24 set. La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... (Tiscali)

“Potrei nutrire gli stessi sentimenti di Clemente Mastella ma preferisco non drammatizzare, non lo faccio mai. Quell'indagine è stata una cosa gravissima ma non voglio entrare nel merito della sentenza. (ilVelino/AGV NEWS)

«Poi naturalmente ci sarà il seguito dell’appell... La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. (La Stampa)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

“C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. Nuovo attacco frontale. (La Prima Pagina)