CATANIA – FOGGIA: Di Piazza e Sicurella si riavvicinano a casa

Tutto Calcio Catania SPORT

Giuseppe Sicurella e Matteo Di Piazza, rispettivamente centrocampista ed attaccante del Foggia. In occasione del confronto esterno col Catania, entrambi i giocatori si apprestano a fare ritorno nella propria terra. Sicurella, infatti, è nato a Mazara ... (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri media

All'appello di riempire lo stadio e stringersi intorno alla squadra, la curva Nord risponde disertando lo stadio. E preferendo ... (GianlucaDiMarzio.com)

CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri, 28 Parisi, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Marchese; 4 Bucolo (dal 71′ Tavares), 5 Scoppa, 27 Biagianti; 23 Di Grazia, 32 Mazzarani (dal 79′ Pozzebon), 10 Russotto. 1 Martinez, 18 Di Stefano, 29 Longo, 33 Manneh, 15 Mbodj, ... (L'Urlo)

Il Foggia non ha mai vinto a Catania in tutta la sua storia. Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. (Foggia Reporter)

Catania-Foggia è l'ultima dimostrazione di questa teoria. I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. (I am CALCIO Foggia)

Mantenendo inalterato il distacco dal Lecce. Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com: “Vittoria importante, determinante. (Tutto Calcio Catania)

Pozzebon), Di Grazia. A disp. (CittaCorriere)