Apple, il paperone dei brand

Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. Il dato è emerso dall'ultima edizione della classifica Top 100. Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. Big G è sceso così al secondo posto della graduatoria che vede ... (Lettera43)

Su altre testate

Squadrone di volontari all’opera per la nona edizione di giugno Enti, istituzioni, associazioni e gruppi locali: l’unione fa la …Cycling MiniCycling tutta da godere per i giovani amanti del pedale Prosegue il conto alla rovescia verso il 14 giugno Valli di Fiemme e Fassa in fermento sportivo. (skinews)

(LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. Milano, 28 mag. (LaPresse)

0. N. (Romagna Noi)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. (Il Fatto Alimentare)

Il leader cinese ... Retail. (businesspeople.it)