La Legge di Stabilità 'seppellisce' la Calabria, mobilitazione promossa dai sindacati il 30 novembre

Quotidiano online INTERNO

Cgil, Cisl e Uil della Calabria hanno organizzato per il 30 novembre una mobilitazione regionale con manifestazioni a Cosenza, Crotone e Villa San Giovanni per chiedere maggiori impegni nella Legge di stabilità. CATANZARO – I segretari regionali delle ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Banchetto pubblico in piazza Monumento a Termoli questa mattina per i rappresentanti sindacali delle tre sigle principali Cgil-Cisl e Uil. TERMOLI. (Termoli Online)

“Abbiamo appreso dalla stampa della nomina del nuovo Commissario di Calabria Lavoro nella persona del dr. CATANZARO. (Giornale di Calabria)

Se la Legge di Stabilità, in questi giorni in discussione alla Camera dei Deputati, dovesse rimanere tale per la Calabria si ... (Lamezia Live)

Stando a quanto affermano i responsabili regionali di Cgil, Cisl, Uil, la Calabria sarebbe ... (Il Cirotano)

La Spezia - C'era talmente tanta gente che la sala del Centro Allende non è bastata e l'assemblea è continuata all'esterno, nel piazzale della Pinetina, con tanto di “tradizionale” megafono. (Citta della Spezia)

La riforma dei contratti, data ormai per defunta, potrebbe vedere la luce in tempi non lunghissimi. (Il Diario del Lavoro)