Apple, record storico a Wall Street: vale più di 700 miliardi di dollari

Il Messaggero ECONOMIA

Al termine della giornata di contrattazioni a Wall Street, Apple è la prima società nella storia americana a chiudere con una capitalizzazione di mercato superiore ai 700 miliardi di dollari. Nel dettaglio, il valore della casa di Cupertino è salito a 710.70 miliardi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In passato la Apple aveva gia' superato questa quota, ma ieri, per la prima volta, ha mantenuto questo livello di ... (AGI) - San Francisco, 11 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Apple è ora diventata la prima società nella storia di Wall Street a superare il valore di 700 miliardi di dollari, quasi quanto il pil ... apple CUPERTINO. (Liguria Notizie)

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

Ha superato i mille spettatori in meno di una settimana. È l’Educazione affettiva di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, il documentario indipendente proposto dal 3 febbraio allo Spazio Alfieri di Firenze, dove tornerà in programmazione da domani. (La Prima Pagina)

Apple è la prima azienda americana a chiudere le contrattazioni a Wall Street con una capitalizzazione di mercato superiore ai 700 miliardi di dollari. In particolare il titolo della multinazionale di Cupertino ha ... (Channelbiz)

Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda | Apple è l'azienda più ricca del mondo e questo da un po' di tempo non è ... Mai una società al mondo è stata così ricca. (Valdelsa.net)