Colaninno: «L’Aprilia sul podio del MotoGp al più presto: promesso»

Corriere della Sera SPORT

Il presidente Piaggio: «Con la vittoria della Rsv4 in Super Bike ho provato l’orgoglio di essere italiano». E negli Usa «vogliamo fare concorrenza all’Harley-Davidson» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il weekend di Losail è stato una vera e propria apoteosi per Sylvain Guintoli: per la prima volta nella sua carriera il pilota francese ha completato una doppietta, ma la cosa più importante è che questo doppio trionfo è valso la corona di campione del mondo al ... (OmniCorse.it)

La vittoria perfetta, Sylvain Guintoli la studiava da tempo: vincere il mondiale davanti alla sua d Results (1)-page-001 olcissima moglie e i suoi meravigliosi bambini. (SuperNews)

Il francese della Aprilia ha preceduto la Kawasaki di Loris Baz che non ha rispettato l'ordine datogli dal muretto box ... (AGI) - Losail (Qatar), 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sylvan Guintoli non ha sbagliato nulla. Partito con calma ha gestito la gara e, complice una grandissima Aprilia, ha demolito Tom Sykes. (Yahoo Eurosport IT)

A Losail, in Qatar, doppietta del francese che batte Skyes per soli 6 punti. Secondo Rea, quarto Melandri. (Quotidiano.net)

2 novembre 2014. Melandri li guarda giù dal podio, 4°. (Sport Mediaset)