Albergo di Rimini: "La cieca col suo cane non la vogliamo"

Rimini è decisamente una vittà moderna e tollerante. Ma, di tanto in tanto, scatta una molla oscura che la porta in prima pagina per azion i nefande. Capitò qualche anno fa con il no a una famiglia di handicappati, che scatenò una petizione con ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tematica è legata al progetto di... I laboratori di settembre si terranno in compagnia di libri per l’infanzia sul tema della valorizzazione delle differenze e degli spazi esterni. (Bologna 2000)

Moltissime e iniziative per sensibilizzare piccoli e grandi ai temi ambientali attraverso l’arte, il gioco e lo... (AmbienteAmbienti)

A denunciare questo episodio è l'Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti (Uic), che ricorda come la legge affermi ... (Articolotre)

Un albergo di Rimini ha rifiutato la prenotazione di una persona cieca perché accompagnata dal suo cane guida. (La Stampa)

Simona Zanella, responsabile nazionale della Onlus, racconta a Ilfattoquotidiano.it di aver segnalato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Gregory Park. Una donna ipovedente che vive in Puglia voleva trascorrere qualche giorno di relax a Rimini ma la sua prenotazione non è stata accolta dall'hotel St. (zz7)