Giro d'Italia, Pogacar vince la crono di Perugia: secondo Ganna

Giro d'Italia, Pogacar vince la crono di Perugia: secondo Ganna
LAPRESSE SPORT

La maglia rosa chiude con il super tempo di 51.44 precedendo di 17 secondi il campione italiano Tadej Pogacar si è aggiudicato la cronometro individuale Foligno-Perugia Tudor di 40,6 km, valida come settima tappa del Giro d’Italia. Lo sloveno (UAE Team Emirates), leader della classifica generale, ha preceduto l’azzurro Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). Prestazione strepitosa per il 25enne di Komenda che firma una grande vittoria in rimonta facendo la differenza nel tratto in salita. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Nemmeno Mauro Gianetti, team manager della Uae Emirates, si aspettava che Tadej Pogacar potesse vincere la cronometro di Perugia, specialmente dopo i primi due intermedi. (Bicisport)

Lo ammettiamo, eravamo già pronti con video e grafiche a celebrare la vittoria di Filippo Ganna . E invece con un coup de théâtre ecco che Tadej Pogačar si traveste una volta di più da alieno, divora la salita che va verso Perugia , e vince la prima cronometro del Giro d’Italia 2024 . (Giro d’Italia)

Geraint Thomas in apnea, Tadej Pogacar esagerato, ottimo Antonio Tiberi: gli highlights della cronometro di Perugia (Eurosport IT)

Le pagelle della tappa 7 del Giro d'Italia: non esiste voto per Pogacar, Tiberi guida l'Italia che fa sperare

Sulla carta un'altra giornata ideale per Tadej Pogacar , ma potrebbe uscire anche una bella fuga. Nell'ordine si affrontano: Forca di Cerro, Forca Capistrello, Valico del Crocifisso, Valico di Casale Bottone, Croce Abbio e, appunto, Prati di Tivo. (Eurosport IT)

Non c’è Filippo Ganna che tenga, Tadej Pogacar anche a cronometro è il più forte di questo Giro d’Italia. Lo sloveno arriva ai microfoni dei giornalisti piuttosto “scocciato”, vorrebbe solamente tornare in albergo a riposare, ma la maglia rosa deve onorare i suoi impegni. (Bicisport)

Ordine d'arrivo e classifica Le pagelle ?? a TADEJ POGACAR. – Tadej Pogacar è inarrestabile. (Quotidiano Sportivo)