"How do you see me?": al via la campagna internazionale del Coordown

Mondo TiVu SALUTE

"Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. La campagna "How ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

La sindrome di Down è una patologia per molti ancora oscura e difficile da comprendere. (MedicinaLive)

Nessuno escluso. Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). (Stadio24.com)

'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. 'How Do You See Me?' è stata realizzata insieme a DSi - Down Syndrome International e con il ... (Il Punto)

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)

SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. (Oggi Scienza)