Morata cuore bianconero

JuveNews24 SPORT

Questa sera in attacco al fianco di Carlos Tevez potrebbe esserci Alvaro Morata. Dopo aver giocato solamente spezzoni di partite, talvolta a match chiuso, lo spagnolo avrà lo spazio per dimostrare al pubblico che i 20 milioni investiti dalla Vecchia Signora per lui sono stati spesi bene. Ricordiamo che il... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

“Solo con i buoni giocatori non si vince, ci vuole anche il lavoro e la grinta”. Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. (JuveNews24)

Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), ... Tutto facile? Non proprio. (Il Messaggero)

L’avvio della Juventus di Allegri è da incorniciare, ma bisognerà tenere alta la concentrazione, considerando che gli impegni fino al termine del mese saranno... (JuveNews24)

E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. Il turnover non frena la corsa della Juventus. (Avvenire.it)

Allegri può dunque doppiamente ... (2duerighe)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)