SCOPRE CHE IL MARITO SNIFFA ALLE 6 DI MATTINA: LUI LA PRENDE A SBERLE

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Ha sorpreso il marito sniffare cocaina alle 6 di mattina. La moglie, preoccupata dell’accaduto, l’ha rimproverato, tanto che ne è nato un acceso diverbio. Dalle parole l’uomo è passato quindi alle mani e l’ha presa a sberle. A quel punto la donna ha deciso di chiamare la polizia. Il marito,... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

1946, pregiudicato (La Provincia Messina)

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

Rientrava nella categoria dei neopatentati e come prescrive il codice della strada non doveva bere nemmeno un goccio di alcol prima di mettersi alla guida dell’auto. (Bologna 2000)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

L’azienda era stata dichiarata fallita lo scorso gennaio e i curati... (piananotizie.it)

I Carabinieri di Canicattì unitamente al personale del Nas di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato all’accertamento di focolai di brucellosi, hanno individuato un macello e un allevamento di ovini e bovini non autorizzato in territorio di Canicattì. (Canicatti Web Notizie)