Paci: "A Terni mi sono rilanciato ma il mio cuore dice Ascoli"

Paci: A Terni mi sono rilanciato ma il mio cuore dice Ascoli
TernanaNews SPORT

Massimo Paci è uno dei tanti doppi ex di Ternana e Ascoli. L'ex difensore ha parlato della delicata sfida di sabato al Corriere Adriatico: "L'Ascoli ha vissuto tra alti e bassi non ha avuto un rendimento costante tra l'altro le partite importanti le ha sbagliate tutte o quasi tutte. Mi dispiace vedere i bianconeri in questa posizione. Oltre a nervi saldi serve anche un po' di fortuna. La Ternana con la vittoria a Cremona si è portata fuori dai playout, fino a quel momento le due squadre avevano avuto un percorso simile. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri media

Di Redazione Picenotime L'allenatore della Ternana Roberto Breda ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)

Eh già, si dà il caso che gli ex in questione siano Roberto Breda, che ora guida la Ternana, e William Viali, sulla panchina del Cosenza. L’Ascoli per la sua salvezza deve chiedere strada a due ex che però, naturalmente non si scanseranno, anzi faranno di tutto per impedire eventuali sorpassi e/o affiancamenti. (TernanaNews)

Ternana-Ascoli. L'arbitro è Ghersini

Fere-Ascoli, incroci pericolosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

A Roma prosegue il ritiro super blindato dell’Ascoli che consentirà al tecnico Carrera di tirare fuori dal cilindro le mosse a sorpresa per riuscire a spiazzare la Ternana nella finalissima salvezza da dentro o fuori di domani (ore 14). (Quotidiano Sportivo)

Come collaboratori di linea avrà Massara e Niedda. Il quarto arbitro è Turrini. Al Var, al Liberati, ci saranno Pezzuto e Baroni (aiuto). È stato già a Terni non tanto tempo fa, il 24 febbraio, per Ternana-Lecco 0-0. (Terni in rete)