Garlasco: impossibile per Stasi non calpestare il sangue

Bergamosera INTERNO

MILANO — “E' quasi impossibile che Alberto Stasi, il 13 agosto 2007, quando entrò nella villetta e scoprì il corpo senza vita della sua fidanzata Chiara Poggi, non abbia intercettato le macchie di sangue sul pavimento”. E' quanto sostiene una nuova perizia ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la puntata di venerdì 19 settembre di "Quarto Grado", andata in onda su Rete 4 alle 21,15, la giornalista Ilaria Cavo ha rivelato alcuni nuovi e importanti dettagli sul caso di Chiara Poggi, che potrebbero offrire agli inquirenti nuovi elementi per ... (Yahoo Notizie)

La borsa è il nostro naturale prolungamento, il nostro microcosmo, lo specchio della nostra anima (altro che... (Bigodino.it)

Sarebbero le conclusioni del collegio peritale ... Zero probabilità di attraversare la casa senza calpestare una o più delle oltre 3 mila macchie di sangue sul pavimento. (La Stampa)

Una nuova perizia ha stabilito che è quasi impossibile che il ragazzo quando entrò nella villetta di via Pascoli e scoprì il corpo ... (Lettera43)

Da quanto si e' saputo, sarebbero arrivati a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Chiara Poggi : E' impossibile che Alberto Stasi non calpestò il sangue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) "Quasi impossibile per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul ... (Zazoom Blog)