L'abbraccio di De Rossi con Chiesa ricorda Mourinho, Dybala e Huijsen

L'abbraccio di De Rossi con Chiesa ricorda Mourinho, Dybala e Huijsen
Football Italia SPORT

Daniele De Rossi domenica dopo ha abbracciato Federico Chiesa Roma ed Juventus ha pareggiato 1-1 all'Olimpico e i tifosi giallorossi sperano che possa sortire lo stesso effetto dell'abbraccio di José Mourinho con Paulo Dybala e Dean Huijsen. Rapporti in Italia sostengono che i Rom lo siano interessato a firmare Chiesa, protagonista della Juventus e dell'Italia in estate, e il recente abbraccio tra l'esterno e l'allenatore giallorosso ha alimentato le speculazioni. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Daniele De Rossi e la sua Roma è appena iniziata una settimana importantissima. Dopo la semifinale di ritorno con il Bayer Leverkusen in programma domani alla BayArena, i giallorossi affronteranno l’Atalanta in uno scontro diretto da brividi, dal quale potrebbe uscire il nome della quinta classificata. (JuveLive)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è diviso tra due fuochi, anche se la sua priorità è rappresentata dall’Europeo. Rinnovo o addio, è questo il dilemma. (Torino Cronaca)

Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo

Fari puntati verso Torino, in attesa di capire quali margini di spesa saranno ammessi sulla sessione estiva del mercato. Certo, molto, se non tutto, dipenderà dall’esito del finale di stagione e da una qualificazione alla prossima edizione della Champions League che passa dal quinto posto in campionato, attualmente minacciato fortemente dall’Atalanta, oppure dalla possibile conquista dell’Europa League, con la Roma che dovrà compiere l’impresa a Leverkusen nel ritorno della semifinale. (Europa Calcio)

Chiesa Roma, De Rossi spera di convincere il giocatore ad accettare il clamoroso trasferimento: ecco qual è la situazione La Juve, dal canto suo, sta cercando di rinnovare il contratto al giocatore, ma la distanza tra domanda e offerta resta ampia perchè l’ex viola vorrebbe l’aumento, mentre il club spera di prolungare alle cifre attuali. (Juventus News 24)

La Juventus, ieri pomeriggio, si è ritrovata alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della partita contro la Salernitana, in programma il 12 maggio all’Allianz Stadium alle ore 18. Per Allegri ci sono buone notizie visto che Alex Sandro è sulla via del recupero, dopo il sovraccarico al soleo che gli ha impedito di essere a disposizione contro la Roma (TUTTO mercato WEB)