TORINO. Processo Fonsai. Il pm chiede 7 anni per Ligresti. E la massoneria?

Giornale La Voce ECONOMIA

“E' un fatto di una gravità eccezionale”. Sono parole dure quelle adoperate dal pm Marco Gianoglio alla fine della sua requisitoria nel processo Fonsai. E sono condanne pesanti quelle che il magistrato chiede ai giudici del tribunale di Torino: sette ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

Accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato nel corso del processo a Torino. (Stadio24.com)

Questi imputati sono accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. "Il fatto èdi una gravità eccezionale", ha affermato il magistrato. (Rosa Rossa)

Sette anni e tre mesi per Salvatore Ligresti e per la figlia Jonella, oltre a una multa di due milioni di euro ciascuno; sei anni e otto mesi per Fausto Marchionni, più una multa di 1,6 milioni; sei anni e due mesi per Antonio Talarico, più un'ammenda ... (Stadio24.com)

Sette anni e tre mesi di reclusione e due mln di multa per Salvatore e Jonella Ligresti. (Adnkronos)

Sono le parole pronunciate dal pm Marco Gianoglio al termine della requisitoria nel processo Fonsai, che ha portato alla richiesta di ... Non un delitto di sangue, ma un fatto di pericolosità diffusa». (La Stampa)

Se chiamo un idraulico e lui, invece di aggiustarmi il lavandino, mi piscia in salotto, non solo non lo pago ma pretendo anche un risarcimento danni. Su questo credo siamo tutti d’accordo. (Newspedia)