Turchia, scandalo pedofilia in campo profughi elogiato da Merkel

La Prealpina ESTERI

Roma, 12 mag. (askanews) - Il campo profughi di Nizip in Turchia, elogiato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, è al centro di uno scandalo di pedofilia dopo che un guardiano della struttura è stato accusato di aver abusato e violentato 30 bambini ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Nizip – Sono scioccanti le informazioni riportate dal quotidiano turco Birgun relative ad abusi sessuali avvenuti a danni di minori all'interno del campo profughi della città. (PUPIA)

La notizia sembrerebbe essere trapelata per la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' salito a 30 il numero di minori vittime di abusi nel campo profughi siriano di Nizip, al confine sud della Turchia. (Corriere Quotidiano)

Una trentina di piccoli rifugiati siriani, tra gli 8 e i 12 anni, abusati sessualmente da un addetto alle pulizie nel campo profughi di Nizip,Turchia. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Il 23 aprile o la visita della ... Le vittime sarebbero bambini siriani di età compresa fra gli 8 e i 12 anni. (Corriere della Sera)

Bambini siriani del campo profughi di Nizip, in Turchia (Ansa) ... L'impiegato turco è stato condannato a 289 anni di carcere. (Quotidiano.net)