Diana Bracco, Presidente di Expo 2015 indagata per evasione fiscale

News Italiane INTERNO

E' finita nei guai la Presidente di Expo 2015 Spa, ovvero Diana Bracco la quale è stata indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente appunto del cda della Bracco spa.La Bracco sarebbe accusata di aver evaso il fisco per un ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 29 mag. Il mio auspicio e' che tutto si chiarisca presto nell'interesse di tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. (Palermomania.it)

L'indagine è stata chiusa, e lo scorso 5 marzo è ... (Shippingonline)

E Diana Bracco, presidente Expo 2015, è indagata. A questi vanno... (Newspedia)

Quello che so l'ho letto sui giornali». Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse .. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del cda della Bracco spa. (Corriere dello Sport.it)