TOP NEWS Ore 13 - Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita"

TOP NEWS Ore 13 - Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: La mia rivincita
TUTTO mercato WEB SPORT

Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Juventus, Milik bomber di coppa: un gol ogni 37'. Ora serve uno sprint in campionato - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La vittoria dello Scudetto è stata un momento di grande soddisfazione per Hakan Calhanoglu, che ha raccontato il suo successo con l’Inter in un’intervista a Il Giornale. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Il centrocampista turco ha confermato la sua gioia per il successo in maglia nerazzurra: “Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (FantaMaster)

Si può riassumere così l'Intervista che Hakan Calhanoglu ha concesso aall'indomani del trionfo nerazzurro in campionato: "". Celebrazione sfrenata per lo Scudetto della seconda stella , appena vinto con l'Inter, ma anche liberazione dal recente passato. (Eurosport IT)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro

La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. (Spazio Milan)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Fantacalcio ®)