Toro, ‘con EV-Care da Nissan un impegno per clientela auto elettriche’

Padova News ECONOMIA

Basti pensare che oggi in Italia in media nel raggio di 100 chilometri abbiamo 14 punti di ricarica, mentre in Inghilterra sono 200”.

Così all’Adnkronos il nuovo amministratore delegato di Nissan Marco Toro, presenta l’offerta Ev-Care destinata ai clienti che si avvicinano alla mobilità a zero emissioni.

– Forte dell’esperienza fatta in questi anni con la Leaf, “in Nissan oggi possiamo lanciare una ‘promessa’ ai clienti delle nostre auto elettrificate”. (Padova News)

Ne parlano anche altre testate

La Nissan Ariya è lunga 4,59 mt e nella gamma del marchio giapponese si pone fra la Qashqai e la X-Trail. Già presentata in anteprima mondiale streaming lo scorso mese di luglio, la nuova Ariya è stata presentata alla stampa a Roma in occasione dell’evento “Nissan sotto una nuova luce”. (ReporTMotori)

Due le batterie, una da 65 kWh e l’altra da 90 kWh, ma l’utilizzo effettivo è rispettivamente di 63 e 87 kWh. Intanto sul sito Nissan si sono registrate già oltre 50.000 interessate alla nuova Nissan elettrica e, in generale, alla mobilità a zero emissioni. (Corriere Adriatico)

Insomma oggi un cliente può acquistare una Leaf con una rata mensile di 159 euro” e un anticipo ridotto. Ma in questo processo, osserva l’ad di Nissan Italia, serve anche “stabilità” nella pianificazione e “una maggiore rapidità nello sviluppo delle infrastrutture. (SardiniaPost)

Per la prima volta, i clienti hanno la possibilità di provare Nissan Leaf per 48 ore, un tempo congruo a prendere confidenza con un veicolo 100% elettrico. Nissan offre l’installazione gratuita della wallbox di ricarica presso la propria abitazione, garage condominiale o box, all’acquisto di una nuova vettura Leaf. (CCSNews)

Scheda tecnica Nissan Leaf 2020 La Nissan Leaf 2020, nuovo modello della casa nipponica, è ineccepibile dal punto di vista della sicurezza e del comfort. Nuova Nissan Leaf 2020: dimensioni e misure esterni, interni – immagini e GALLERY. (www.controcampus.it)

– (Adnkronos) – “Nel nuovo crossover 100% elettrico Ariya ritroviamo il DNA di Nissan, che con Qashqai e Juke ha creato questo segmento e dall’altra è leader nell’elettrico con la Leaf, che in questi giorni ha superato le 500 mila unità vendute”. (Padova News)