Salvini non vede perché Tosi debba rompere le scatole a Zaia

La Prima Pagina INTERNO

Lo afferma il segretario della Lega Matteo Salvini. “Non litigo con Tosi ma Zaia è uno dei governatori più amati di sempre, metterlo in discussione è sciocco. Non vedo perché Tosi debba rompere le scatole a Luca Zaia”. Parlando delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

Ma la... Un sole dal sapore primaverile accarezza in questa prima domenica di marzo l'ampio spazio ellittico di piazza del Popolo a Roma. (ResegoneOnline)

Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. E neppure Passera». (Corriere della Sera)

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

Questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dall’Associazione I Popolari in collaborazione con l’Associazione Lecchese Libertà e Democrazia che si svolgerà lunedì 2 Marzo presso la sala civica comunale di Lecco di via... (ResegoneOnline)

In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)