I computer Apple vulnerabili a Thunderstrike 2

Un malware che rende vulnerabili i computer Apple anche non connessi a una rete: è quanto mostrerà Black Hat, in una conferenza che si terrà questa settimana. La nuova ricerca mette in luce le debolezze nel software che viene eseguito su ogni computer ... (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... (businessandtech.com)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)

Secondo quanto affermato dal The Guardian, Apple rilascerà un fix per il pericoloso DYLD Bug nella prossima release di OS X, la 10.10.5. (Everyeye.it)

Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)

Il prossimo aggiornamento risolverà questo problema, per rendere nuovamente sicuri i Mac. Commenta. (Italintermedia)