Maldini e l'aneddoto sulla Juventus: 'Ecco perché tifavo bianconero, poi il provino...'

Maldini e l'aneddoto sulla Juventus: 'Ecco perché tifavo bianconero, poi il provino...'
Calciomercato.com SPORT

Tanto calcio, tanta passione e molti retroscena e aneddoti sono stati raccontati da Paolo Maldini nella lunga intervista concessa a Radio Serie A e fra questi c'è anche il racconto degli inizi della sua passione per il calcio e per quel tifo per la Juventus nato per un motivo ben precisio nonostante la storia legata al Milan di papà Cesare.TIFAVO JUVE PERCHÈ... - “A me piaceva il calcio, sapevo del passato di mio papà, avevo capito quello che aveva fatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa... Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan (Il Milanista)

Maldini sullo Scudetto dell'Inter: "Struttura e strategia, questo incide sul successo sportivo"

La fascia da capitano del Milan, i compagni e la Nazionale. Nel corso della sua intervista a tutto tondo a Radio TV Serie A, Paolo Maldini è tornato anche sui suoi momenti da calciatore raccontando aneddoti e retroscena riguardanti compagni di squadra e avversari: (Milan News)

Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. Il pensiero va anche alla Champions League vinta contro la Juventus. LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. (Juventus News 24)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)