Innovazione e canali al centro della nuova offerta Premium

La pay di Mediaset si prepara alla guerra con Sky a colpi di calcio, cinema e hi-tech. L'obiettivo? Due mln di abbonati. Contenuti e tecnologia. Sono questi i cardini dell'offerta Premium illustrata a Portofino da Pier Silvio Berlusconi (Vice Presidente e ad ... (e-duesse)

La notizia riportata su altri media

Questo, specifica l'emittente in una nota, ... (News Calciomercato)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

Le riforme di Renzi? "Devono accelerare, tasse troppo alte". Maddalena Camera - Gio, 11/06/2015 - 08:16. (il Giornale)

La guerra per i diritti tv tra Sky e Mediaset Premium si è consumata lo scorso anno con la vendita all'asta dei diritti per le competizioni europee. (Newsly)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, è ovviamente dentro alle vicende societarie del Milan. (Calcio News 24)

La piattaforma televisiva a pagamento è pronta a sfidare Sky con una serie di nuovi contenuti in esclusiva a prezzi aggressivi, di cui il fiore all'occhiello è sicuramente la Champions League. Durante la presentazione della ... (Leonardo.it)