«Basta tagli agli stipendi». Tim, corteo a Bologna

«Basta tagli agli stipendi». Sono diverse centinaia i lavoratori scesi in piazza martedì a Bologna, nell'ambito dello sciopero nazionale che coinvolge Telecom Italia. Promossa dai sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Snater, Ugl e Rsu varie ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Non basta ai lavoratori del Gruppo Novelli la comunicazione ufficiale che fissa per giovedì 22 dicembre il nuovo tavolo con le parti sociali, le istituzioni e il Consiglio di amministrazione... (Umbria24)

Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → “Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. (La Prima Pagina)

Giovedì sulla... di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. (Umbria24)

Un migliaio di manifestanti ha sfilato per le vie del ... (Toscana24)

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

GENOVA - Tamburi, campanacci e percussioni, con tanto di flash mob davanti al negozio Tim di Via XX Settembre, per dare un segnale alla città della situazione dei lavoratori della compagnia telefonica. (Primocanale)