Inter-Lazio, super Anderson ma a San Siro finisce 2-2

Lazio 24 NEWS SPORT

Finisce in pareggio la sfida di San Siro tra Inter e Lazio. In ballo punti importanti in chiave Europa, con i biancocelesti che vincendo sarebbero stati al terzo posto, in piena zona Champions. La partita si mette subito sui binari giusti per gli ospiti, trascinati da un ... (Lazio 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. (sporth24)

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

MILANO. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)