Serial 1, la prima ebike targata Harley-Davidson

InMoto ECONOMIA

Vista la storia del Marchio e l’impatto che le sue creazioni hanno avuto sul mondo delle due ruote, viene da pensare che anche la Serial 1 abbia qualcosa di speciale.

Nonostante le poche indiscrezioni, però, basterà attendere marzo 2021 per assistere al debutto della nuova Serial 1 e scoprire tutte le sue caratteristiche.

Questo dolce ritorno al passato, infatti, appare evidente nelle linee, ma anche nel nome: Serial 1.

Se ne era sentito parlare molto spesso in questi ultimi due anni e adesso, finalmente, Harley-Davidson ha presentato la sua prima ebike, Serial 1 Cycle Company. (InMoto)

Su altre testate

Non sappiamo se The Rewire e il piano quinquennale Hardwire raggiungeranno gli scopi prefissati, ma l’inizio sembra buono e i costi sono stati ridotti. Come già detto, la pandemia è stata un duro colpo per le vendite, a cui si deve aggiungere la riduzione della produzione prevista da The Rewire. (InMoto)

Il nome è un omaggio alla primissima moto progettata dalla Harley-Davidson nel 1903, la Serial Number One. Il produttore di Milwaukee ha lanciato suo nuovo marchio di biciclette elettriche Serial 1 Cycle Company. (l'Automobile - ACI)

Non si sa quanto costerà il Serial 1, ma è probabile che il listino sia nell’ordine di poche migliaia di dollari. La serie 1 della bici elettrica di Harley-Davidson arriverà sul mercato a marzo 2021. (macitynet.it)

Aaron Frank, Brand Director per Serial 1 Cycle Company, ha dichiarato: “Quando Harley Davidson ha messo per la prima volta il potere alle due ruote nel 1903, ha cambiato il modo in cui il mondo si muoveva, per sempre. (Virgilio Motori)

Il primo prototipo di Serial 1 Cycle Co. Serial 1 Cycle Co. (Quotidiano Motori)

Molti assumeranno un’espressione curiosa, alcuni rileggeranno il titolo una seconda volta, quelli che invece hanno seguito EICMA 2019 e l’evoluzione recente del brand Harley-Davidson – un esempio su tutti, la moto elettrica LiveWire – non rimarranno più di tanto stupiti. (TuttoTech.net)