Microsoft: utili in netto calo, giù del 7,1%

Microsoft: utili in netto calo, giù del 7,1% Redmond, 23 luglio – Il crollo di utili che non ti aspetti è quello che è stato testimoniato dalle notizie giunte nel Vecchio continente nella tarda serata di ieri. A finire in forte perdita non è infatti un gruppo qualsiasi ma il ... (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Microsoft ha risentito dell'acquisto di Nokia mentre sono andate bene le vendite di pacchetti cloud. Per Cupertino l'utile nel secondo trimestre è stato superiore alle attese, ma calano le vendite di iPad. (Rai News)

La notizia è arrivata in una e-mail che ... (InformatBlog)

MILANO (Finanza.com) La stagione degli utili rimane uno dei market mover principali negli Stati Uniti, soprattutto in una seduta priva di dati macroeconomici. (Finanza.com Magazine)

Impallidiscono, al confronto, le vendite di Lumia, ferme a quota 5,8 milioni. Telecoms - La Cina traina i risultati di Apple, che ha chiuso il terzo trimestre un fatturato ... (Key4biz)

Nel giorno in cui Apple supera le attese con il balzo delle vendite di iPhone rallenta invece Microsoft: l'utile netto cala del 7,1% a 4,61 miliardi di dollari su ricavi per 23,38 miliardi di dollari, il 18% in più rispetto all'anno scorso. (Pensioni Oggi)

Wall Street chiude la seconda seduta della settimana in territorio positivo. A New York l'indice Dow Jones ha mostrato una crescita dello 0,36% a 17.113,54 punti, mentre l'S&P500 ha registrato una crescita di mezzo punto percentuale a 1.983,53. (Finanzaonline.com)