Roma, la Lega Serie A non sposta il recupero con l'Udinese: la reazione furiosa del club

Roma, la Lega Serie A non sposta il recupero con l'Udinese: la reazione furiosa del club
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Niente da fare per la Roma. La sfida contro l'Udinese, interrotta a causa del malore di N'Dicka, sarà recuperata come da previsione il 25 aprile. Il club aveva inviato una lettera alla Lega per spostare il recupero a maggio ma la richiesta è stata respinta: "Il Presidente di Lega Serie A, vista la richiesta della AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il consiglio di Lega. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Il Consiglio ha confermato l’applicazione dell’articolo 30, comma 3, dello Statuto della Lega Serie A, che prevede che la prosecuzione delle gare interrotte, come nel caso di Udinese-Roma, sia effettuata entro 15 giorni dall’avvenuta interruzione. (Viola News)

La Roma si deve arrendere, il recupero con l' Udinese si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20. Il club giallorosso aveva provato a spingere per posticipare i restanti 20 minuti a maggio, cercando di fare leva sui numerosi impegni che aspettano la squadra di De Rossi e, in particolare, il doppio confronto in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen , oltre alla possibilità di disputare la partita in contemporanea ad Atalanta-Fiorentina . (LAROMA24)

Niente rinvio per la Roma. La partita contro l’Udinese si giocherà il 25 aprile

Fonte: Tuttomercatoweb.com Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (La Lazio Siamo Noi)

Un passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia" Udinese-Roma, che era stata sospesa domenica scorsa dopo che si era sentito male il difensore giallorosso Evan Ndicka, si concluderà ufficialmente il 25 aprile alle ore 20. (fiorentinanews.com)

In un calendario compresso, con la Roma che ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Europa League e con l'Udinese in lotta per la salvezza, la scelta non era facile, tra le legittime esigenze delle due squadre e il necessario rispetto dell'integrità delle competizioni. (Sky Tg24 )