Ilva, il salvataggio dello Stato divide Taranto

La Stampa INTERNO

Chi è ottimista, lo fa emergere con cautela. «Spero che l’intervento dello Stato consenta di cambiare la situazione dell’Ilva e di Taranto - afferma il primo cittadino della città bimare, Ezio Stefàno -. Non potevamo stare più nel limbo, una svolta era necessaria. Ma adesso serve concretezza». Chi è contrario, non tarda a minacciare un ricorso a B... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"Speriamo che in questo decreto non ci siano sorprese per i fornitori dell'indotto perché noi puntiamo a salvare Taranto e questo può avvenire tutelando non solo l'Ilva ma anche le imprese e i lavoratori dell'appalto, che vivono una fase di grande sofferenza". (Cosmopolismedia)

Renzi parla di svolta sull’Ilva di Taranto. Poveri noi. (Newspedia)

"Come temevamo, le prescrizioni ministeriali sul piano di stabilizzazione non potevano che essere restrittive". È un'amarezza attesa quella del segretario provinciale della... (Infomessina)

Così come era accaduto per far conciliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Voci a tal proposito circolavano già da diverso tempo, ma nessuna conferma è mai giunta, sebbene durante l’attacco hacker... Se fosse vero, sarebbe davvero un evento eccezionale. (Mister Movie)

L'ok del Governo al decreto salva Ilva Fra Porto e Infrastrutture «sono già pronti 800 milioni». Difende la ... (Corriere del Mezzogiorno)