Spazzini in sovrappeso, messi a dieta

euronews INTERNO

(ANSA) – PIETRASANTA (LUCCA), 28 OTT – Dipendenti addettialla raccolta dei rifiuti in sovrappeso con relativi e maggioririschi di infortuni sul lavoro. L'azienda ha quindi deciso,d'accordo con lavoratori e sindacati, di metterli a dieta con unprogramma ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

La pasta e i dolci sì, ma non per tutti. E in modiche quantità. (BCR Magazine)

L'azienda Ersu ha quindi deciso di metterli a dieta con un programma ... (Qui News Versilia)

Da questo presupposto sono partiti i responsabili di una società di raccolta dei rifiuti della Versilia per ... (Fanpage)

Pietrasanta, 28 ottobre 2016 - SCENDERE e risalire da un camion per almeno 400 volte in sei ore, fino anche a 600 volte, è già un problema per chi si tiene in forma tutti i giorni, facendo jogging o altre attività in palestra. (La Nazione)

PIETRASANTA — Il 20 per cento degli spazzini che lavorano tra Pietrasanta, Seravezza e Forte dei Marmi sono in sovrappeso con relativi e maggiori rischi di infortuni sul lavoro. (Toscana Media News)

Vita dura per molti spazzini toscani. Gli operatori ecologici della Ersu, azienda responsabile della raccolta dei rifiuti nei comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Pietrasanta, ha deciso di far ... (zz7)