Il maltempo uccide sul Verbano

La Prealpina INTERNO

Finisce in tragedia una giornata di maltempo che ha martoriato il Varesotto, il Novarese e il Vco: un morto a Ispra, sfollati da Arona a Luino. Esondati laghi e fiumi da Nord a Sud della provincia. L'Arnetta a Castronno (foto Zidda). Varese - Un settantenne di ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Ennesima vittima del maltempo nel Cremonese: a dare l'allarme delle persone che lo stavano aiutando a salvare la struttura, piena d'acqua. Redazione 13 novembre 2014. (Today)

MILANO. Un 36enne è annegato a Moscazzano, nel Cremonese: stava cercando di aprire una chiusa ed è caduto in acqua. (Voce Nuova Tv)

Milano ha vissuto ieri una nuova giornata di emergenza con l'esondazione dei fiumi Seveso e Lambro, mentre in tutta Lombardia la pioggia continua a cadere ... (Roma Daily News)

Il lago Maggiore è esondato ed un uomo è morto annegato. Dalla Regione resta l'avviso di elevata criticità per rischio idraulico e ... (Milano Fanpage)

Bodio Lomnago, 13 ... Il cadavere di Bruno Strocchi, pensionato di Bodio Lomnago, è stato ripescato dopo due ore di ricerche dopo che era caduto nel porticciolo. (Il Giorno)

In tutta Lombardia la pioggia ha continuato a cadere ... All'origine della tragedia ci sarebbe il maltempo che imperversava nella zona. (Bergamosera)