Auto usate con il finanziamento di Leasys e Fca Bank

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Secondo le stime, il mercato dell’usato avrà un ruolo centrale nella fase di ripartenza. In attesa dell’eventuale efficacia dei diversi provvedimenti inclusi nel decreto Rilancio varato dal governo, e in discussione in Parlamento, il mercato automobilistico interno stenta a riprendere quota.

Nel marketplace di auto usate dedicato ai clienti privati, è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e acquistarlo tramite un finanziamento Fca Bank. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La campagna Mini-Maxi consente di scegliere un auto usata sulla piattaforma Clickar.it e acquistarla tramite un finanziamento Fca Bank con anticipo zero e prima rata nel 2021. Leasys, società controllata da Fca Bank, si occuperà della pulizia e dell’igienizzazione dei veicoli venduti. (Industria Italiana)

Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys. (Tiscali.it)

Clickcar.it: l’usato online FCA in promozione fino al 31 luglio 2020. Sul portale si trovano già Fiat Panda a partire da 94 euro al mese, Jeep Renegade da 202 euro/mese e Alfa Romeo Giulia da 246 euro/mese, insieme ad altri modelli italiani, tutti con la formula di finanziamento sopra descritta. (Autoappassionati.it)

Secondo Leasys, con la fine del lockdown, il mercato dell’usato può essere uno dei motori trainanti della ripresa del settore automotive in Italia. Attraverso tale iniziativa sarà possibile acquistare un usato sicuro a condizioni particolari: con il finanziamento esclusive di FCA Bank sarà infatti possibile sostenere una mini rata per l’acquisto della vettura e avere una ‘maxi’ dilazione, in quanto si inizia a pagare nel 2021. (FormulaPassion.it)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)

Prevista la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. (l'Automobile - ACI)