Gerusalemme, donna palestinese accoltella ​due ebrei. Evacuata la Spianata delle Moschee

Leggo.it ESTERI

Torna la violenza nella Città Vecchia di Gerusalemme. Una palestinese 18enne ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. Uno dei due ha reagito sparandole. La polizia sta accertando l'accaduto. La donna sarebbe ferita in modo molto grave. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)

Il bilancio è tragico e per le conseguenze che ne potrebbero derivare sembra riportare alle più cupe ore del conflitto. (ContattoNews.it)

Secondo i mass media online, una donna palestinese di 18 anni, nella città Vecchia, ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. Secondo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Un palestinese di 18 anni è stato ucciso e 4 sono stati feriti, questa notte in scontri con l'esercito israeliano vicino alla città di Tulkarem, nel Nord della Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. (il Giornale)